Gruppo Capasso – smaltimento rifiuti, bonifiche amianto, edilizia, certificazioni -
+39 081505 1569
info@gruppocapasso.it

SERVIZI.ECO RECYCLING

Trattamento rifiuti speciali e pericolosi
SERVIZI DI ECOLOGIA
In un'area di 3500 mq il Gruppo Capasso svolge attività di trattamento, stoccaggio e messa in riserva dei rifiuti prodotti, TRATTAMENTO e SMALTIMENTO di rifiuti speciali non pericolosi
SERVIZI DI BONIFICA
Il Gruppo Capasso ha consolidato notevole esperienza nell'esecuzione di interventi per bonifica di siti contenenti amianto e siti contaminati, prestando la sua attenzione alle direttive europee e nazionali.
EDILIZIA Privata e Pubblica
Specializzata nella realizzazione e nella manutenzione di edifici civili ed industriali, nella esecuzione di opere di consolidamento,di strutture in acciaio, opere stradali, movimento terra, demolizioni, lavori ed opere fognarie, idrauliche.
PIATTAFORMA ECOLOGICA
In un’area di 3500 mq il Gruppo Capasso svolge attività di trattamento, stoccaggio e messa in riserva dei rifiuti prodotti da attività di costruzione edile.










   

NEW ECO RECYCLE IDEA

-
img

L’ambiente è dove tutti noi ci incontriamo; dove tutti abbiamo un interesse comune; è l’unica cosa che tutti noi condividiamo.

 

Il "Gruppo Capasso" nasce a Grumo Nevano dall'esperienza pluriennale di un gruppo di persone e professionisti che operano da anni nel settore ambientale e delle costruzioni civili. È iscritta presso la C.C.I.A.A. di Napoli ed ha come oggetto sociale la raccolta e il trasporto dei rifiuti solidi urbani e servizi complementari come rimozione di amianto, bonifiche del territorio oltre alla costruzioni di edifici civili e industriali. Il Gruppo CAPASSO si propone come azienda qualificata sia nel settore edile che nella gestione dei servizi ambientali. Da anni, grazie alla propria esperienza e professionalità offre alla città di Grumo Nevano ove ha sede l'azienda, una vincente gestione della raccolta differenziata progettata e realizzata secondo le esigenze e i bisogni della collettività, tanto da permettere allo stesso comune di essere tra i Comuni"VIRTUOSI"della Regione Campania.